NUOVO DULCERIL è composto da due sostanze
(Sodio Ciclamato e Saccarina) le cui concentrazioni sono state accuratamente studiate per avere un dolcificante dotato delle seguenti caratterisiche:
a) Gradevole, ad elevato potere dolcificante (infatti, una compressa ha un potere dolcificante pari ad un cucchiaino di zucchero).
b) A differenza di altri dolcificanti di sintesi è sprovvisto di retrogusto
c) Completo potere acalorico (infatti NUOVO DULCERIL non apporta calorie).
d) Grande margine di sicurezza alle dosi consigliate (compresse: non più di 15 al giorno; gocce: non più di 120 al giorno).
e) Dal momento che il calore non modifica il gradevole sapore dei suoi componenti, può anche essere impiegato, con successo, nella preparazione di pasticceria e bevande in genere.
f) l'ultimissima formulazione anche in gocce
Si può dunque dire che NUOVO DULCERIL si propone come valida alternativa per chi desidera eliminare lo zucchero dalla propria alimentazione o, più in particolare, come il dolcificante ideale per i pazienti diabetici e per tutti coloro che hanno problemi di linea od eccesso ponderale.
INGREDIENTI
1 Compressa contiene:
Sodio ciclamato mg. 50; Saccarina mg. 5. Gocce: ogni 100 ml. contengono: Sodio ciclamato gr. 12; Saccarina gr. 1,2.
AVVERTENZE
come tutti i dolcificanti di sintesi, si raccomanda di non superare le dosi consigliate. E' inoltre sconsigliato il suo uso durante la gravidanza e l'allattamento.
Vedi anche questi prodotti
I nostri Clienti dicono (feedback)
| Filippo ( Trento ) Non c'era modo di far fare l'aerosol ad Andrea (mio figlio) fino a quando non abbiamo provato Projet Aerosol! Mia moglie ed io ve lo consigliamo di cuore!! |
Cristina ( Padova ) Grazie a Chamodent e Daniela di Myfarma che me l'ha consigliato. Grazie e buon lavoro... . |
| Roberto ( Genova ) Ho provato gli integratori della Isatori, non la conoscevo come marca. Molto efficaci (Isatori) |
Antonina ( Palermo ) Faccio jogging quasi tutti i giorni, ma la cellulite non se ne andava. Ho acquistato Elancyl duo ed i risultati sono stati immediati! |
| Giulia ( Bologna ) Ho capelli rossi e lentiggini, pelle molto molto delicata, ho chiesto all'esperto di Myfarma. La linea Defence Sun di Bionike in particolare Defence sun latte protezione molto alta spf 50. |
Mike ( Lion ) Had just a bit of a problem with the courrier that couldn't find me, but everything else was just perfect! |



